Close

Termini e Condizioni di vendita

Termini e Condizioni di vendita

1. Condizioni Generali

Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali”) sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II, Contratti a distanza (artt. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet dei Prodotti, così come individuati ed elencati nella sezione “Prodotti” del sito www.sizigiarossa.com.
Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

2. Identificazione del venditore

Il venditore è Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele, Sede Legale: Vico I Annunziata, 8 – 70014 Conversano (BA), CF/P. IVA: 08091640725,

3. Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono finiti, ad esclusione dei costi di spedizione.
I costi di spedizione sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.

4. Ordine dei Prodotti

Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell’offerta relativa a ciascun Prodotto.
Per procedere all’acquisto dei Prodotti, il Cliente dovrà registrarsi (o autenticarsi se già registrato), compilare e inviare a Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito: il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell’apposito “carrello” e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna, alle modalità di esercizio del diritto di recesso, e alla Informativa della privacy, dovrà specificare l’indirizzo e la modalità di consegna, procedere al pagamento secondo la modalità prescelta (vedi art. 8).
Con l’invio dell’ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le Condizioni Generali.
Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele si riserva di annullare ordini elaborati in maniera errata o derivanti da un utilizzo non corretto del proprio account cliente.
Non è possibile aggiungere articoli ad ordini già finalizzati, per questioni legati al gestionale del sito e alla gestione della preparazione degli ordini. E-mail di richiesta di aggiunta articoli ad ordini già conclusi non verranno prese in considerazione, in quanto, accettando le condizioni di vendita al momento dell’ordine, viene accettata anche tale clausola. Ogni ordine viene processato singolarmente.

5. Conferma di ricezione dell’ordine

In conformità a quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve immediatamente al momento dell’invio dell’ordine una mail riepilogativa a conferma solamente della corretta ricezione della proposta di ordine all’interno del nostro sistema informativo. Il messaggio ripropone,oltre alle informazioni obbligatorie per legge, tutti i dati inseriti dal Cliente, il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente sul Sito, nel proprio account, immediatamente dopo l’invio dell’ordine stesso.

6. Accettazione dell’ordine e conclusione del contratto

Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele comunicherà l’accettazione dell’ordine di acquisto subordinatamente alla verifica della disponibilità dei prodotti e della ricezione del pagamento.
Nel caso sia Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele a riscontrare (a causa di errori di natura tecnica o formale) la non correttezza del prezzo e/o delle caratteristiche, pubblicate sul Sito, dei prodotti e servizi oggetto della Proposta del Cliente, Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele darà espressa comunicazione di ciò al Cliente invitandlio ad effettuare, se ancora interessato, una nuova proposta.
I prezzi e le disponibilità dei prodotti, quali riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o come sopra accettati da Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente, salvo gli ordini non accettati.

7. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il Cliente consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine da parte de Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce dovuta a diversi motivi non prevedibili: rotture, fallati, date di consegna superiori al previsto per ritardi nella produzione o altro. In questa eventualità, il Cliente verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei slii prodotti disponibili o richiedere l’annullamento dell’ordine comunicando via e-mail all’indirizzo: info@sizigiarossa.com

8. Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento previste sono:

  • conto Paypal e/o carte di credito e prepagate associate al proprio account Paypal, aderenti ai principali circuiti (Visa, Mastercard, Maestro, Aura, American Express, Discover);
  • tutte le principali carte di credito e prepagate (come Paypal e PostePay) tramite il circuito Paypal
  • Bonifico bancario: Le eventuali commissioni applicate dalla propria banca sono a carico del Cliente.

Il Bonifico Bancario Anticipato andrà effettuato utilizzando le seguenti coordinate:
Banca: Banca di Credito Cooperativa di Conversano
IBAN: IT21N0306941464100000003067
c/c intestato: SIZIGIA ROSSA DI VITO MICHELE ZANETTI
Chiediamo al cliente di indicare nella causale o nelle note del pagamento il codice d’ordine.

N.B. qualora non risulti l’accredito del bonifico sul nostro conto corrente entro 5 giorni “lavorativi” l’ordine sarà annullato previa comunicazione a mezzo e-mail.
Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
Per ogni ordine effettuato sul sito, Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele emetterà fattura solo su richiesta esplicita del Cliente. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

9. Sicurezza e pagamenti con Carte di Credito

Pagamenti con Paypal
Al momento della conferma dell’ordine sarai trasferito sul sito PayPal dove dovrai inserire la tua email e password PayPal, se hai un account Paypal.
I dati relativi al pagamento vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da PayPal, nella massima sicurezza. Sul server di Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele non transiteranno i Vostri dati.
L’addebito sul tuo conto PayPal avverrà contestualmente all’ordine. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile al momento della spedizione, il relativo importo ti verrà riaccreditato direttamente sul tuo conto.

Nel caso in cui non disponi di un account Paypal, potrai rapidamente completare lo stesso l’acquisto con la tua carta di credito o prepagata cliccando sul tasto “Paga con una carta”. Si aprirà una nuova finestra in cui potrai inserire i dati della tua carta di credito o prepagata necessari a finalizzare l’acquisto e se vorrai potrai creare con l’occasione un account Paypal.

10. Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine. Il Cliente ha in ogni caso la faclità di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d’ordine.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il Corriere utilizzato. Nella cronologia degli ordini, nel proprio account, il cliente potrà visualizzare i dettagli dell’ordine in cui sarà indicato, ad avvenuta spedizione, il tracking number, attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. In caso contrario, il Cliente è pregato di accettare la consegna apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 7 (sette) giorni dalla data di avvenuta consegna – a Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele (inviando una mail all’indirizzo info@sizigiarossa.com) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.
In casi di danneggiamento, è buona norma allegare le foto a testimonianza del danno.
In caso contrario, se il Cliente dovesse constatare delle anomalie dopo aver firmato senza riserva non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

11. TEMPI DI EVASIONE E DI CONSEGNA

Appena ricevuto il pagamento, Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele procederà alla preparazione e spedizione dell’ordine.
Gli ordini verranno evasi entro 2 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento. Il corriere provvederà alla consegna del pacco entro 24-48 ore, ad esclusione delle Isole (maggiori e minori), della Calabria e delle zone disagiate, per le quali i tempi potranno essere superiori e non dipendenti dalla nostra volontà.
Per alcuni prodotti disponibili su ordinazione, i tempi di consegna potranno variare da un minimo di 5 ad un massimo di 21giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Per ordini urgenti o particolari esigenze, il cliente potrà inviare una comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sizigiarossa.com
Ritiro e consegna avvengono al piano terra.
Per ogni spedizione sono previsti DUE tentativi di consegna presso l’indirizzo del destinatario indicato. Al primo passaggio con insuccesso il corriere tenterà di informare il destinatario con un avviso di passaggio.
Dopo il secondo tentativo di consegna fallito il pacco rimarrà in giacenza per 7 giorni presso la sede più vicina del corriere indicata sull’avviso di passaggio, presso la quale dovrete recarvi per il ritiro.
Trascorso inutilmente il termine di giacenza, il corriere provvederà a rispedirci la merce e dovrete contattarci per concordare una nuova spedizione i cui costi Vi saranno addebitati separatamente.
Attenzione:

  • non è possibile fissare un orario per la consegna. In genere la consegna viene effettuata dalle 9:00 fino alle 18:00.
  • Il corriere non è tenuto a chiamare prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.

Per eventuali chiarimenti o informazioni scrivete a info@sizigiarossa.com

12. RESPONSABILITÀ

Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso di indisponibilità di uno o più prodotti.

13. Diritto di recesso

Se il Cliente è un “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire spiegazioni, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate.
Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte dei Prodotti acquistati (Recesso Parziale).
Come disposto dal Decreto Legislativo n.21 del 21.02.2014, in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, il diritto di Recesso può essere esercitato entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente o un terzo da lui designato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei Prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita effettuata a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a:
Sizigiarossa di Zanetti Vito Michele
Vico I Annunziata, 8
70014 Conversano (BA)
oppure a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica info@sizigiarossa.com
Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che il Cliente invii la relativa comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso stesso (14 gg.)
Gli articoli, integri e nella loro confezione originale, dovranno essere rispediti tramite Corriere o Poste con spedizione tracciabile. I costi della spedizione sono a carico del Cliente, salvo diverso accordo.

14. COSA SONO I COOKIE?

I cookies sono dati creati da un server e sono memorizzati in file di testo sull’hard disk del Suo computer e consentono il funzionamento del presente sito internet, l’uso di una specifica funzionalità esplicitamente richiesta dall’utente, ovvero permettono di migliorare il funzionamento di questo sito, come i cookie che rendono la navigazione più veloce o che mostrano i contenuti di maggiore interesse per l’utente in funzione delle scelte precedenti. I cookies possono essere permanenti (c.d. cookies persistenti), ma possono anche avere una durata limitata (c.d. cookies di sessione).
Questo sito utilizza sia cookies persistenti che di sessione. Quelli di sessione non vengono memorizzati in modo permanente sul Suo computer e svaniscono con la chiusura del browser. Quelli persistenti servono per personalizzare la navigazione in funzione dello strumento utilizzato dall’utente (computer, tablet, smartphone) così come i cookies di terze parti che servono per analizzare gli accessi del sito (es. Google Analytics) e per permettere agli utenti di condividere i contenuti del sito attraverso social network (FB) od e-mail (Add This). Questi cookies, vengono memorizzati in modo permanente sul Suo computer e hanno una durata variabile.

TIPOLOGIE DI COOKIE
La legislazione italiana (art. 122 del D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” di seguito brevemente “Codice”) ha introdotto nel nostro ordinamento la Direttiva Comunitaria 2009/136/CE che impone ai gestori dei siti web che utilizzano cookie o altre tecnologie di monitoraggio di informare l’utente circa le tipologie di eventuali cookie utilizzati dal sito.
Il Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali n. 229 del 8 maggio 2014, pubblicato sulla G.U. n. 126 del 3 giugno 2014, ha categorizzato i cookie in due macro-categorie: cookie “tecnici” e cookie “di profilazione”.
Cookie Tecnici, normalmente installati dal titolare o dal gestore del sito web, hanno lo scopo di “effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell’informazione esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente a erogare tale servizio” (cfr. art. 122, comma 1, del Codice Privacy).
Per l’installazione dei Cookie Tecnici non è richiesto il preventivo consenso degli utenti.
I cookie tecnici si suddividono ulteriormente in:

– Cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web, permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o di autenticarsi per accedere ad aree riservate.
Tali cookie non vengono memorizzati in modo persistente sul dispositivo utilizzato dall’utente e si disattivano automaticamente alla chiusura del browser. Il loro utilizzo è legato alla trasmissione di dati identificativi necessari per consentire una navigazione sicura ed efficiente sulle pagine.
I cookie di sessione non permettono in alcun modo l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.

– Cookie analytics, utilizzati per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito, in forma anonima e per ottenere sia un’analisi statistica delle pagine visualizzate sia dei comportamenti tenuti dagli utenti.
Questa analisi anonima fornisce informazioni e suggerimenti per migliorare la qualità del sito e per rendere facilmente accessibili i contenuti che si dimostrano più ricercati e interessanti agli occhi degli utenti.
I cookie analytics possono essere inviati sia dal sito, sia da domini di terze parti e non permettono in alcun modo l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente. I cookie analytics, se installati da terze parti (es. Google analytics), anche se raccolgono i dati in forma anonima, sono assimilati ai cookie di profilazione, come indicato dal Garante per la protezione dei dati personali.

– Cookie di funzionalità: assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso. Tali cookie permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.

– Cookie di Profilazione, hanno lo scopo di creare i profili dell’utente e vengono utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete.
Tali cookie sono particolarmente invasivi nella sfera privata dell’utente, per tale motivo la normativa europea e italiana prevede che l’utente debba essere adeguatamente informato sull’uso degli stessi, potendo esprimere così il proprio consenso. A essi si riferisce l’art. 122 del Codice Privacy laddove prevede che “l’archiviazione delle informazioni nell’apparecchio terminale di un contraente o di un utente o l’accesso a informazioni già archiviate sono consentiti unicamente a condizione che il contraente o l’utente abbia espresso il proprio consenso dopo essere stato informato con le modalità semplificate di cui all’articolo 13 Codice Privacy, comma 3″ (art. 122, comma 1, del Codice).
Nel medesimo Provvedimento il Garante ha inoltre categorizzato i cookie a seconda del soggetto che opera in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti dal cookie, distinguendo fra cookie “di prima parte” e cookie “di terza parte”.

Cookie di prima parte
Sono i cookie gestiti dal titolare del sito. Per questi cookie, l’obbligo dell’informativa spetta al titolare del sito. Spetta anche a quest’ultimo l’obbligo di indicare le modalità per l’eventuale blocco del cookie.

Cookie di terza parte
Sono i cookie gestiti da un soggetto terzo diverso dal titolare del sito. Per questi cookie, l’obbligo dell’informativa e dell’indicazione delle modalità per l’eventuale blocco del cookie spetta alla terza parte, mentre al titolare del sito è fatto obbligo di inserire nel sito il link al sito della terza parte ove tali elementi sono disponibili.
In entrambe le tipologie di cookie (di prima parte o di terza parte) la raccolta del consenso, necessario qualora il cookie sia un cookie di profilazione, avviene tramite apposito banner nella home page del sito.

TIPOLOGIE DI COOKIE UTILIZZATI NEL NOSTRO SITO WEB
Il sito web https://www.sizigiarossa.com utilizza cookies tecnici, che possono essere utilizzati senza chiedere il consenso dell’Interessato, poiché sono strettamente necessari per la fornitura del servizio. Inoltre, possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti il cui utilizzo è subordinato al consenso direttamente reso a tali terze parti accedendo alle relative informative sull’uso dei cookies.
I cookies di profilazione possono essere utilizzati, dal Titolare del trattamento o dal proprietario del cookie stesso, per memorizzare le scelte effettuate dall’Interessato, per fornire funzionalità personalizzate od ottimizzate o per memorizzare le sue abitudini e preferenze manifestate durante la navigazione.
Ad esempio, i cookies di profilazione possono essere utilizzati per offrire all’Interessato servizi online, per inviargli pubblicità che tenga conto dei suoi interessi o per evitare che gli vengano offerti servizi che ha rifiutato in passato.
Nella sezione successiva di questa Cookie Policy è riportato in dettaglio l’elenco di tutti i cookie utilizzati da questo sito web.
Nel primo gruppo sono elencati i cookie cosiddetti tecnici il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Nel secondo gruppo sono elencati i cookie di profilazione.
Per entrambi i gruppi, sono riportate le seguenti informazioni per ciascun tipo di cookie:
• nome del cookie
• funzione esplicata dal cookie
• indicazione se il cookie è di prima parte o di terza parte
• se il cookie è di terza parte, indicazione del link mediante il quale è possibile raggiungere il sito della terza parte ove è riportata l’informativa della terza parte stessa circa il trattamento effettuato sui dati personali raccolti tramite il cookie e sono riportate le modalità per il blocco del cookie
• scadenza del cookie.

COOKIE TECNICI
Nome cookies Funzione Scadenza (o di sessione) Prima o terza parte Per i cookies di terza parte è presente il link
alla cookie policy della terza parte stessa.
_gid Traccia i comportamenti
dell’utente visitatore e
traccia statistiche in Google
Analytics
1 anno terza Privacy e Cookie Policy:
https://policies.google.com/privacy
_gat Traccia i comportamenti
dell’utente visitatore e
traccia statistiche in Google
Analytics
1 anno terza Privacy e Cookie Policy:
https://policies.google.com/privacy
_ga Traccia i comportamenti
dell’utente visitatore e
traccia statistiche in Google
Analytics
1 anno terza Privacy e Cookie Policy:
https://policies.google.com/privacy

Non si effettuano scambi di cookie con siti esterni o fornitori esterni di dati.
L’autorizzazione alla raccolta e all’archiviazione dei dati mediante cookies può essere revocata in qualsiasi momento: l’Interessato può disattivare l’utilizzo dei cookies attraverso le specifiche opzioni di impostazione dei diversi browser.
• Microsoft Explorer:https://support.microsoft.com/it-it/help/17442/windows-internet-explorer-delete-manage-cookies
• Google Chrome: https://support.google.com/accounts/answer/61416?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it
• Mozilla Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Bloccare%20i%20cookie
• Apple Safari: https://support.apple.com/kb/ph21411?locale=it_IT

Google Analytics Cookies
Il nostro sito utilizza Google Analytics di Google, Inc., un servizio offre statistiche di misurazione ed analisi delle performance del sito, tramite l’uso di Cookie.
Per consultare le informazioni privacy del servizio Google Analytics, visiti la pagina http://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html.
Per le norme sulla privacy di Google, segnaliamo il seguente indirizzo http://www.google.com/intl/it/privacy/privacy-policy.html.)

Google Adwords & Google Remarketing Cookies
Il sito internet potrebbe utilizzare il programma Google Adwords e la tecnologia Google Remarketing.
Entrambi sono gestiti da Google Inc.. Anche la funzione monitoraggio delle conversioni di AdWords utilizza i cookie. Per aiutarci a monitorare le attività, viene aggiunto un cookie al computer di un utente nel momento in cui quell’utente fa clic su un annuncio.
Questo cookie dura 30 giorni e non raccoglie, né monitora informazioni in grado di identificare personalmente un utente. Gli utenti possono disabilitare i cookie del monitoraggio delle conversioni di Google nelle impostazioni del proprio browser Internet.
In alcuni casi i cookie possono causare problemi al momento dell’accesso o durante la navigazione all’interno del tuo account AdWords. Q
uando ciò si verifica, il modo migliore per correggere il problema consiste nello svuotare la cache ed eliminare i cookie salvati per il tuo browser.

L’utente, infine, può disabilitare i cookies di Google Analytics scaricando uno specifico plug-in del browser reperibile al seguente url https://tools.google.com/dlpage/gaoptout.

Facebook Cookies
Il sito potrebbe utilizzare cookie di Facebook Inc. per monitorare l’andamento delle campagne Facebook Ads ed eventuali azioni di remarketing. Clicca qui per maggiori informazioni riguardo l’utilizzo di cookie da parte di Facebook: https://www.facebook.com/help/cookies/
L’utente può opporsi alla registrazione di cookies persistenti sul Suo hard disk configurando il browser di navigazione in modo da disabilitare i cookies. Scopri come disabilitare i cookie nei principali browser: Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari, Opera. Dopo questa operazione, tuttavia, alcune funzioni delle pagine web potrebbero non essere eseguite correttamente.

PER QUALI FINI SONO TRATTATI I DATI?
I dati raccolti dal Titolare del trattamento sono utilizzati al fine di:
• contare il numero dei visitatori del sito;
• controllare se Lei ha operato attraverso e-mail o attraverso un link;
• stabilire particolari livelli di interesse per particolari sezioni o aspetti del sito o per particolari servizi disponibili su questo sito;
• migliorare l’utilizzo del sito e registrare statistiche sul suo utilizzo;
• registrare e censire l’Interessato sul sito web https://www.sizigiarossa.com;

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?